martedì 20 luglio 2010

Un po' Dandy

 

Ed eccolo qui. Il mio Dandy. Facile e divertente. Ottimo per le principianti. Ottimo per i primi approcci al lace. Se avete voglia di cimentarvi lo consiglio sicuramente, magari non nero e non di lana ora, che non è proprio la temperatura ideale.


Ora è il momento di continuare a sciallarsela, ma in cotone.
Un bel po' di cotone color bronzo avanzatomi dal mio coprispalle per un matrimonio, ottimo per un nuovo progetto, un nome e una garanzia: summer flies.




Che ne dite? Approvate? Io già me lo vedo sulle spalle mentre passeggio con vestitino e ballerine sul lungomare la sera gustandomi la brezza marina e magari un bel gelato.. Ah no, ma resto a Milano! Oh bhè, chissà che il progetto non mi porti bene ;) E poi chi mi impedisce di andare a passeggiare sui navigli? E' più o meno uguale no? Nooo? vabbè, forse con solo un po' più di zanzare ;)


...Summer days driftin' away, to uh-oh those summer nights...
e subito si pensi a Danny e Sandy!



Io sono un po' assenteista e me ne scuso, ma nonostante sia luglio siamo alle prese con un mucchio di lavoro (fortunatamente). Vi penso, vi leggo, commento poco, knitto ancora meno ma sono con voi!

Ciami

10 commenti:

  1. se approvo!? il dandy è fantastico e se dici che è facile e perfetto per i principinati allora ci provo (è possibile usare i ferri normali?!) il secondo è superlativo ma le mie capacità sono limitate e mi accontento di ammirarlo in foto ^_^ magari le foto del tuo di scialle, se ce lo farai vedere. Approvo si!;)
    a presto. barbara

    RispondiElimina
  2. ¡Te ha quedado fantástico! peeero ¡queremos una foto luciéndolo! ;-) Besitos

    RispondiElimina
  3. Mi piace troppo il tuo dandy, ma anche questo l'hai fatto con i circolari?

    RispondiElimina
  4. grazie per il consiglio!!! devo assolutamente cimentarmi con i progetti in inglese, ma la lista sta crescendo in modo smisurato!! d'altronde da buona LqA stipo progetti a gogo'!!
    il tuo dandy è meraviglioso e anche il nuovo progetto non è niente male!!! dai che magari porta fortuna e passi delle belle serate al mare anzichè sui navigli (dove la festa la fanno le zanzare!!)

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Bello, bello, bello!
    Per poterlo sfoggiare credo che si possa anche soddisfare la fame di qualche zanzara...
    E poi puoi sempre realizzare uno di quei bellissimi pipistrelli che hai postato qualche giorno fa, magari le spaventa...
    Io mi cimento e comincio a mettere in cantiere la famigliola pipistrellini, perchè le mie fanciulle se ne sono innamorate...
    Baci. Elena

    RispondiElimina
  6. Ma che bello, e che bel nome! Brava Ciami, che non demordi nemmeno col solleone. Caspita, prima o poi dovrò decidermi a provarli, sti benedetti ferri circolari.
    Semper a laurà!
    ;)
    Valeria

    RispondiElimina
  7. che eleganza questo dandy...nella sua semplicità risulta davvero raffinato..brava la mia sami!

    RispondiElimina
  8. Si, d'accordo, bellissimo, ma io voglio vedertelo indossare, sono sicura che addosso alla mia fantastica sorellina sarà ancora più fantastico!!!!
    PS: approvata la mozione summer flies!

    RispondiElimina
  9. @Barbara. Penso sia possibile usare i ferri normali, non è lavorato in circolare, un semplice avanti e dietro.
    Se riuscirò a fare il summer flies sicuramente posterò le foto! :)

    @marisa: Bueno, hace mucho calor però.. si encuentro un frigo bastante grande para contenernos (a mi e al Dandy) lo harè! ;)

    @Chiara: Grazie ;)

    @anonimo.. fatto coi circolari, ma come spiegavo a barbara non è necessario ;)

    @Eli: io sto queuando (neologismo!) così tanti progetti che probabilmente manco se fossi nullafacente potrei mai finirli :)
    Sicuramente mi porterà fortuna e alla fine partirò per mare o montagna.. speriamo! sarebbe bello staccare! Bacioni

    @elena: quei pipistrelli sono un amore, capisco le tue fanciulle. penso che farò così, una collana di pipistrelli a testa in giù, bagno nell'autan e poi sui navigli!
    Bacioni!

    _Val: guarda che se provi i circolari poi non torni indietro... :)
    A laurà!
    Bacioni

    @Lilly: dai arrossisco! ;)

    @Tzugumi: Sicuramente sarà fantasticissimo indossarlo ma... che caldo!! Prima lo blocco poi magari verso fine estate.. si vedrà!
    E summer flies sia!!!!

    RispondiElimina