mercoledì 6 novembre 2013

Sconsiderata e felice

Lasciate che sia sconsiderata una volta ogni tanto, sconsiderata e felice!
Lasciate che io mangi burro e dolci, che io legga libri da quattordicenne.
Lasciate che io non faccia sempre la scelta giusta, lasciatemi non lavare i piatti, per una volta.

Lasciatemi passeggiare senza una meta, lasciatemi bere del vino rosso.
Lasciatemi canticchiare in mezzo alla strada ad alta voce.
Lasciatemi accendere lo stereo fino a che i muri non tremino per il volume.
Lasciatemi ballare, che non mi vede nessuno.
Lasciatemi disegnare un po' cose che non siano muri, coperture e finestre.

Lasciatemi scrivere un post inutile in aggiunta a tutti gli altri.

Lasciatemi sembrare sconsiderata e felice, perché lo sono.
Perché in casa mia si urla, come sempre, ma io non ci sono.
La mia testa è da un'altra parte.

Ed è così bello, dopo tanto tempo essere un po' ridicola e felice.






19 commenti:

  1. Hai proprio ragione! è bello a volte essere ridicola e felice, capita anche a me :D
    Buona giornata felice :)

    RispondiElimina
  2. Deve essere una sensazione fantastica! Grazie sei contagiosa!

    RispondiElimina
  3. l'importante è essere felice. almeno ogni tanto !! un abbraccio.
    :)

    RispondiElimina
  4. Gustala in pieno, questa felicità sconsiderata!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Che piacere essere belli contenti! Accadesse più spesso!!!

    RispondiElimina
  6. Ballare nella musica fortissima, quando non ci vede nessuno....fantastico!!
    Ben venga, e spesso.

    RispondiElimina