mercoledì 21 ottobre 2009

Concorso ricicloso

Io ho sempre avuto una pecca nella mia vita. Mi è sempre dispiaciuto, un casino, buttar via le cose.
Sono una fanatica del riciclaggio creativo, la prima (ed unica penso) fan dei rifiuti ingombranti AMSA che sistematicamente prendo e porto a casa per dargli una nuova vita.
L'ultimo progettino fatto è stato questo pannello da porta in cui ho riciclato una tazzina che in caso contrario avrebbe terminato la sua vita nella spazzatura. E quindi un pezzo di legno, della tempera e un po' di silicone e vualà! si, ehm... mi scuso per la foto (e anche la scritta poteva venir meglio..). Oh vabbè! Ho detto che mi piace farlo, non che lo so fare bene!!! :)



Per questo quando mi sono imbattuta in questo

sono rimasta a dir poco estasiata!
Un concorso di riciclo creativo a tema Natale creato da Beta e Katia.
Il termina il 25 novembre 2009 e prevede la realizzazione di un progetto Natalizio ricilando qualcosa che altrimenti sarebbe finito in pattumiera.

La parola a Beta e Katia per le norme di partecipazione:

Come procedere:
  • lasciateci un commento con la vostra adesione, inserite un post ed il bannerino qui sopra nel vostro blog e... partite a realizzare il progetto con tutor fotografico;
  • quando avrete finito, postate pure il progetto sul vostro blog (chi non ce l'ha, può inviare a noi le foto che provvederemo a pubblicare nel nostro blog) e scriveteci un commento ed il relativo link (su questo post);
  • il progetto verrà pubblicato su lulu.com (che permette la condivisone degli e-book gratuitamente).

Che si vince?

Bhè, innanzi tutto, la soddisfazione di non buttare niente e creare qualcosa di bello, la gioia di condividerlo con tante persone, tante idee creative nuove da cui prendere spunto, un pensiero/regalo pronto da donare a Natale e... il PDF per tutti coloro che vorranno scaricarlo!

A noi sembra un bel premio-nessuno-escluso-vincono-tutti, voi che ne dite? Siete dei nostri?

Vi aspettiamo in tanti, tantissimi. Beta e Katia


Che ne dite amiche, qualcun'altra ci prova!?

Buona giornata!
S.

2 commenti:

  1. Vabbè, la foto non sarà granchè - lo dici tu eh!!! per me va bene ;) - però l'idea è semplicemente geniale e si applica a tutta una serie di possibili applicazioni!!! Quasi quasi scaravento qualche tazzina a terra....
    Buon pomeriggio :)))

    RispondiElimina
  2. Ehi, è davvero una bella idea... si presta anche a Natale con opportuni cambiamenti ;-D ... noi aspettiamo qualsiasi cosa la tua mente partorisca, anche con le foto così-così. ;-D Buona settimana creativa.

    RispondiElimina