Sono una fanatica del riciclaggio creativo, la prima (ed unica penso) fan dei rifiuti ingombranti AMSA che sistematicamente prendo e porto a casa per dargli una nuova vita.
L'ultimo progettino fatto è stato questo pannello da porta in cui ho riciclato una tazzina che in caso contrario avrebbe terminato la sua vita nella spazzatura. E quindi un pezzo di legno, della tempera e un po' di silicone e vualà! si, ehm... mi scuso per la foto (e anche la scritta poteva venir meglio..). Oh vabbè! Ho detto che mi piace farlo, non che lo so fare bene!!! :)
Per questo quando mi sono imbattuta in questo
sono rimasta a dir poco estasiata!
Un concorso di riciclo creativo a tema Natale creato da Beta e Katia.
Il termina il 25 novembre 2009 e prevede la realizzazione di un progetto Natalizio ricilando qualcosa che altrimenti sarebbe finito in pattumiera.
La parola a Beta e Katia per le norme di partecipazione:
Come procedere:
lasciateci un commento con la vostra adesione, inserite un post ed il bannerino qui sopra nel vostro blog e... partite a realizzare il progetto con tutor fotografico; quando avrete finito, postate pure il progetto sul vostro blog (chi non ce l'ha, può inviare a noi le foto che provvederemo a pubblicare nel nostro blog) e scriveteci un commento ed il relativo link (su questo post); il progetto verrà pubblicato su lulu.com (che permette la condivisone degli e-book gratuitamente).Che si vince?
Bhè, innanzi tutto, la soddisfazione di non buttare niente e creare qualcosa di bello, la gioia di condividerlo con tante persone, tante idee creative nuove da cui prendere spunto, un pensiero/regalo pronto da donare a Natale e... il PDF per tutti coloro che vorranno scaricarlo!
A noi sembra un bel premio-nessuno-escluso-vincono-tutti, voi che ne dite? Siete dei nostri?
Vi aspettiamo in tanti, tantissimi. Beta e Katia
Che ne dite amiche, qualcun'altra ci prova!?
Buona giornata!
S.
Vabbè, la foto non sarà granchè - lo dici tu eh!!! per me va bene ;) - però l'idea è semplicemente geniale e si applica a tutta una serie di possibili applicazioni!!! Quasi quasi scaravento qualche tazzina a terra....
RispondiEliminaBuon pomeriggio :)))
Ehi, è davvero una bella idea... si presta anche a Natale con opportuni cambiamenti ;-D ... noi aspettiamo qualsiasi cosa la tua mente partorisca, anche con le foto così-così. ;-D Buona settimana creativa.
RispondiElimina