martedì 4 febbraio 2014

My favourite things


La mia cosa preferita sono: i cani, i gomitoli, il gelato, l'architettura, le nuvole, i palloncini, gli zaini, gli amici, i viaggi, l'amore, le ghiande, le poltrone, le teiere, il natale, il sole, la birra, i dolci, i concerti, le montagne..

Quando ho visto questo pattern, grazie ad una lanista su Ravelry, mi si è aperto un mondo. Perché io ho un milione di gomitolini non usati e sto ancora cercando di imparare a lavorare con più colori (ok, insieme ad un milione di altre cose, certo. Voi mi conoscete troppo bene!)
E il bello è che questo non è  uno schema, ma una ricetta per confezionarsi la propria sciarpa "la mia cosa preferita" facendo tanti mini schemi di ciò che amate.

Queue +1 :)

--

'My Favourite Things' Infinity Scarf
by Jill McGee







Altri esempi per usare avanzi di lana?
Li trovate qui:
A knitting bear
Tzugumi


2 commenti:

  1. Stupenda! Questa me la segno da fare assolutamente e, come è logico, con un bel po' di orsi! Visto che siamo in vena di utilizzo avanzi... ;-)

    RispondiElimina
  2. Oddio, io la adoro! E sta anche nella mia lista dei desideri, bellissima.

    RispondiElimina