domenica 10 marzo 2013

Li faccio a strisce #9

Una passeggiata di sei chilometri con quattrozampe e fratello nel primo giorno caldo dell'anno, una doccia corroborante, un bel libro mentre la pasta per la pizza di stasera sta lievitando.
Un po' di pattern da mettere in queue (quella altro che sei chilometri!), scrivere un post sul blog mentre dalla finestra entra un bel sole.

Innamorarsi (tanto per cambiare) di un pattern free (a strisce ovviamente!)  :)

Evviva la domenica!



Mon petit gilet rayé
by Isabelle Milleret



 

© machamaya

© machamaya


4 commenti:

  1. UaUUu:-) Bellissimo!!! ...vado subito a scaricarlo pure io!..e magari prima o poi lo farò. Tu hai già iniziato?
    bye bye

    RispondiElimina
  2. @francesca: no, è finito nella lista: Da sferruzzare (con altri 304 progetti). La data è da destinarsi :)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho cominiciato, e direi quasi finito..maa ora ho un blocco, non riesco più ad andare avanti: l'ho abbandonato alle maniche. Prima o poi lo finirò:-) ciaoo

    RispondiElimina