venerdì 4 gennaio 2013

Buoni propositi

Io non credo nei buoni propositi, nella dieta e nell'informatica.

Però ho una queue su Ravelry davvero infinita, così tanta lana da poter sferruzzare a tempo pieno per tutta la vita e dei cavi liberi da progetti (e sto al computer tutto il giorno).
Quindi?

Quindi sono una quaquaraquà, come dire e Kal dei buoni propositi sia!

Tzugumi chiama, le lqa rispondono.
"Gennaio é il mese propizio per la lista dei buoni propositi da realizzare nel corso dell'anno e noi laniste quasi anonime non possiamo sottrarci a questo rito. Vuoi cimentarti con l'entrelac? Non sai cos'è l'uncinetto tunisino? Hai voglia di imparare ad usare i ferri circolari? Bene, questo kal fa per te. Unico proposito non ammesso quello di sferruzzare di meno, pena l'espulsione dal gruppo.
Io in particolare non mi sottraggo (ma quando mai?), quindi ecco qui:

Diciamo che nella prima parte dell'anno (meglio tenersi mooolto larghi) mi piacerebbe finire i miei work in progress (wasabi , atelier, striped sweater, i guanti di Totoro), ché mi servono i cavi!

Per il sei di gennaio invece, data di inizio del KAL vorrei fare il cast-on del geranio


Oppure del Dechidelà


In base al filato che trovo nascosto in casa...

Entrambe la foto sono fatte da Federico Sangiorgi, entrambi gli schemi li trovate sul libro di unitecontroilcancro in versione digitale e cartacea!

Voi farete qualcosa? Vi unite a noi? Si può partecipare via Ravelry, via facebook e come sempre via twitter con l'hashtag #kalpropositi2013 #lqa

Buona befana! :)

1 commento:

  1. Credo che parteciperò, sono piena di buoni propositi: intanto comincerò a sbarazzarmi di un po' di UFO...e poi cercherò di dar mano allo stash

    RispondiElimina