giovedì 17 gennaio 2013

Baby Envelope

Nascono un sacco di bimbi intorno a me! Le mie amiche diventano mamme e io divento zia e sono così felice! Le loro pance si ingrossano e la mia queue di Ravelry si arricchisce di una nuova sezione.
La sezione Baby.
Aggiungo schemi a volontà. maglioncini, cappellini, scarpine, pupazzetti e copertine. Immagino di knittarli a tempo di record e di regalarne a quintalate. Invece vado lenta come una lumaca e faccio fatica a finire qualsiasi cosa.

Tempo fa vidi la Baby Envelope knittata da Sonia, la copertina a quadrifoglio di Joanna Johnson di Slate Falls Press, e me ne innamorai.

© JoannaJohnson

Oggi è finalmente arrivato il libro e devo dire che vale proprio la spesa fatta. 
E' la storia dell'ornitorinco Freddie, illustrata da Eric Cohnson (il marito di Joanna), che contine anche cinque bellissimi schemi per bambini (compreso l'ornitorinco Freddie che vedete nella foto sotto).

© JoannaJohnson

Il libro è acquistabile su Etsy, non ho avuto nessun tipo di problema con la spedizione. Ci ha messo una quindicina di giorni. In omaggio ho avuto anche un biglietto e un segnalibro con il ritratto di Freddie l'ornitorinco.


Insomma,  non vedo l'ora di iniziare..


3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo blog: non vedo l'ora di scoprirlo per bene! Sono una "lanista" anch'io e cerco sempre cose nuove da imparare e sferruzzare! Ti ho messo nel mio Reader Rss!
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog, l'indirizzo è sul mio profilo blogger!
    ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Che carino l'ornitorinco, che gentili quelli di etsy ad aggiungere gli omaggi, gesti del genere mi fanno ricredere sulla pessima opinione che ho del genere umano. Anche tu e Tzugumi ed altre persone che ho incontrato in questo periodo, mi fanno sperare in un mondo migliore, una nota positiva non da poco.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia il libro, e che meraviglia la copertina e che meraviglia che tanti bimbi nascono!!!

    anche io mi immagino di sferruzzare mille maglioni, cappelli, sciarpette ma poi manca il tempo!! e vado lenta come una lumaca!!

    p.s.
    ho sempre ammirato l'ornitorinco, fin da bambina!!!

    baciotti

    RispondiElimina