lunedì 17 dicembre 2012

Ten Stitch Blanket

Oggi avevo voglia di iniziare un progetto da divano.
Uno di quelli che inizi ora e che finirai tra quindici anni.
Uno di quelli con cui usare un po' di mezzi gomitoli che ci sono a casa, come nel mio caso, ma anche della lana comprata proprio per questo progetto. Magari sfumata, come quella nella foto.

Tempo la mia buona amica mi mostrò la Ten Stitch Blanket, e l'ho trovata perfetta per stasera.

La settimana prima di Natale, freddo fuori, serenità dentro.
Tanta voglia di sferruzzare senza pensieri. Ed eccoci qui.

Circus_01
Foto mrs Rocknwool via flickr


Ten Stitch Blanket
 foto di Jesicaaaa via flickr

Tutti gli schemi di Frankie Brown sono distribuiti free (e vi consiglio di fare un giro sulla sua pagina di Ravelry perché alcuni sono proprio teneri), ma è possibile, se ne avete la possibilità, fare una donazione alla Children’s Liver Disease Foundation, un ente di beneficenza che finanzia la ricerca e sostiene le famiglie dei bambini con una malattia del fegato

Divertimento e possibilità di fare del bene. Che chiedere di più ad una settimana da Natale?


Ten Stitch Blanket
by Frankie Brown
La traduzione in italiano della coperta, a cura di Alice Twain, sul sito maglia-uncinetto.it

3 commenti:

  1. Che bei colori! Buono sferruzzamento e buone feste! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, sai per caso se ci sono altre traduzioni in italiano dei modelli di Frankie Brown ? grazie

    RispondiElimina
  3. @karen.
    Buona fine delle feste anche a te! :)

    @Lucia:
    Sai che non saprei proprio? Quella della ten stitch l'ho trovata per puro caso e l'ho aggiunta dopo al post!

    RispondiElimina