martedì 1 maggio 2012

Buon Primo Maggio

Stamattina ho incontrato dei testimoni di Geova sul portone. 
Gli ho attaccato una filippica sull'importanza della celebrazione del primo maggio soprattutto in questo periodo di crisi e di scarsità di lavoro. 
Stavo per partire a raccontare Portella della Ginestra ma mi hanno richiuso dentro. 

Ohibò.

Buon primo maggio lavoratori, ma soprattutto buon primo maggio a chi il lavoro l'ha perso o non riesce a trovarlo. Che questo periodo abbia fine il prima possibile.
 

2 commenti:

  1. A parte la storia della crisi e gli auguri a cui mi unisco, la storia mi ha fatto ridere: ben gli sta!
    Buon primo maggio anche a te

    RispondiElimina
  2. caspita, sei l'unica che riesce a tenere a bada i testimoni di geova.
    complimenti!!
    ^-^

    RispondiElimina