domenica 5 febbraio 2012

Ne vogliamo parlare?

Ho passato uno splendido sabato festeggiando due cari amici, ormai sposi novelli.
Ho passato una splendida sera knittando che tanto a Milano fa troppo freddo per mettere il piede fuori casa.
E ho coronato la mia serata guardando un po' di notizie dai miei amici Ravelry, dove tra tante meraviglie (mannaggia, ma quanto producete? ma com'è che io sono sempre indietro su tutto?) ho trovato questo:

© al-fa

Lo adoro, ufficialmente. Adoro persino l'inutile tasca sforma-maglione.
Lo schema, in testing e presto sui nostri schermi, è di al-fa. Non vedo l'ora che esca per poterlo inserire nella mia ormai chilometrica queue. Andrà diretto nella sezione: "vorrei ma non posso", ovvero quegli schemi bellissimi ed inarrivabili (in termini di tempo, sbattimento e concentrazione) che farei solo per sentirmi chiedere: "dove lo hai comprato?". Ehhhhhhhhh, sapeste! :)

Direttamente dalla fase della sindrome: "Ogni volta che trovi un nuovo pattern sgrani gli occhi e pensi: "ah questo lo devo assolutamente fare!", fase che coincide con il diritto n°6  "Il diritto di scaricare ancora pattern. La nostra è una bulimia atipica. Non combattiamola"


 

9 commenti:

  1. Precioso patrón!! Y parece complicado=divertido de tejer... Ay! Ravelry! Qué haríamos sin él?? Besos.

    RispondiElimina
  2. Ma dov'è il pattern! Ora lo cerco. Lo voglio!!!

    RispondiElimina
  3. @Marisa: De verdad. Como hicimos hace unos años si Rav? Y sin tejer??? Mah! Todo bien a España? Besos!!!

    RispondiElimina
  4. @Lisa: Ancora non è uscito, mannaggia. e' in testing. Ma presto spero...

    RispondiElimina
  5. Oooh che splendore!!!
    Aspetteremo il testing! Su, su, tester, rapide!!!

    RispondiElimina
  6. oh-oh....queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue queue

    RispondiElimina
  7. l'avevo notato anch'io, è davvero bellissimo! ma pensi davvero che sia così impossibile da fare?! no, perchè io ci penso seriamente...

    RispondiElimina
  8. Queue queue queue... Lilly continua con me...

    RispondiElimina