giovedì 27 ottobre 2011

Il Malefico Diavoletto Tentatore della maglia.

Mi chiamo Ciami ed ho un problema.

Se la giornata avesse 36 ore, o se fossi una di quelle fortunate che non devono lavorare per vivere penso che starei a sferruzzare praticamente sempre.

Inoltre il mio problema è acuito dal fatto che interagisco spesso col Malefico Diavoletto Tentatore della maglia, di cui vi lascio una polaroid.



Non dovete lasciarvi ingannare dall'aspetto dolce. Il Malefico Diavoletto Tentatore, che solitamente è accompagnato da un felino dalla pancia a pois, è molto subdolo. 
Crea una feroce voglia di sferruzzare nei momenti meno opportuni (tipo se c'è una consegna importante il giorno dopo) modificando i vostri istinti primari sotto forma di link, video-tutorial, post su blog, foto su ravelry.

Sappiate che non è colpa vostra. Voi avreste voluto non comprare quell'ennesimo schema, o libro, oppure quel gomitolo di lana di cui forse non avevate proprio bisogno.. ma come resistere al suo blog delle meraviglie?

Proprio oggi ha svelato la grande sorpresa. Un giveaway che permette di vincere il libro (cartaceo o in pdf) Bambeanies  di Woolly Wormhead,  torverete tutte le modalità di partecipazione qui

E ora lascerei tutto così in studio, mi farei un bel tè caldo e andrei a sferruzzare. 
Mannaggia Sciura Scacchia!!


4 commenti: