martedì 26 luglio 2011

Qualche riga sulla dipendenza e i suoi problemi

Ciao, sono Ciami e ho un problema
Una queue che cresce in modo esponenziale e tende ormai all'infinito + 1. Ma non è colpa mia. E' colpa delle condizioni al contorno.
Designer davvero meravigliosi e un paio di amiche che segnalano ogni uscita la mattina, quando sono a digiuno knitting da almeno dodici ore, e quindi più vulnerabile agli attacchi esterni.

Insomma, è uscito wool people una collezione di quindici schemi da lasciarci gli occhi. Giuro che non ne ho trovato uno che non mi piacesse. E il bello è il mio lavoro, io non sono di bocca tanto buona.

La mia dipendenza ha trovato pane per i suoi denti.

Tanto per dire:

Levenwick by Gudrun Johnston 
  Quinnipiac by Leila Raabe
 Allegheny by Thea Colman
In caso ancora non siate convinte (si certo, voi non avete problemi di sovraqqueue), date un occhio qui e sappiatemi dire. 
Io dal canto mio ho inserito la mia carta di credito in un sacchetto Cucki gelo più a 5 strati e doppia saldatura, effetto barriera. Ho riempito il sacchetto di acqua e l'ho messo in freezer. Questo è un attentato al mio conto corrente!
Ciao amiche, sono Ciami e continuo ad avere un problema. Ci sentiamo alla prossima riunione

14 commenti:

  1. Ciao Ciami, sono Emanuela. E ho un problema di dipendenza da schemi e da wip... ;)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Ci ho lasciato gli occhi! Peccato che non sia tanto brava come te :(

    RispondiElimina
  3. Mi sa che più che i maglioni, copierò il sistema per "congelare" la carta di credito (in modo non solo simbolico, mi piace l'idea!)
    Complimenti!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Elena, anch'io ho il tuo stesso problema. Peggiorato dal fatto che oltre ai patterns che metto in coda io, ci si aggiunge mia figlia che a mia insaputa (più o meno) allunga la queue a dismisura. Altro fattore che rema contro di me: mio marito lavora in banca e ha COSTANTEMENTE sotto controllo la mia carta di credito :-(
    Se non mi curo rischio il divorzio...
    Elena

    RispondiElimina
  5. ecco, abbiamo giusto riparato il freezer, stasera ci seppellisco dentro il bancomat e la carta di credito...

    RispondiElimina
  6. Lilly, io sto cercando di convincermi che non ho nessun bisogno di uno "Shadow"...

    ...


    ... sto fallendo miseramente, l'unica cosa che mi "salva" e' che ho scordato il portafoglio a casa stamattina!

    RispondiElimina
  7. Hai una soluzione creativa anche per bloccare paypal? Se ficco il computer nel freezer dopo averlo annegato nell'acqua, mio marito mi chiede il divorzio :D

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Silvia e a novembra compio 56 anni, non so che età abbiate voi, ma alle piu giovani dico: rassegnatevi, non guarirete mai! anzi con più si va avanti con più si peggiora!!!! Però se lo metto io il pc nel freezer, mio marito forse è contento......

    RispondiElimina
  9. Ragazze....ci sono centri appositamente creati per la disintossicazione da creatività...ma secondo me è giusto assecondare il desiderio della "roba", sia essa composta da fetti e filati, ago e filo, feltro e quant'altro!
    Dal canto mio, sono appena entrata nel mondo dello knitting, e ne sono già dipendente...
    Vale Thewoolbox

    RispondiElimina
  10. hahahaha,ah,ragazza mia,ci sono cose che ci chiamano,peggio delle sirene con ulisse!devo ammettere di salvarmi solo grazie alla mia totale incapacità di lavorare ai ferri!
    buon agosto,milanese,o non!

    RispondiElimina
  11. Ahimè... sono dipendente anche io... ma non intendo venire alle riunioni per guarire!!!

    RispondiElimina