venerdì 27 agosto 2010

dalla mia pagina facebook...

Per la serie: incontrare vecchie amiche

Personaggi principali: 
io: donna, single, 29 anni.
x:  donna, fidanzatissima, 29 anni.

Io: "Ciao, ma da quanto.. come stai?".
X: "Sono fidanzatissima!!"
[la notizia scoppiava in gola?! ehehe]
X: "E tu?"
[azz! Lo sapevo!!]
Io: "sto ancora scegliendo ;)!" nuova versione per evitare di dire che sono sul banco dei saldi!!
X [faccia contrita, stile è morto il micio]: "Ah, poverina..."
[non è che sono contagiosa eh]
X: "vorrà dire che non ti farò conoscere il mio fidanzato eheh".


*Mah*


----

Scusate (soprattutto chiedo scusa a chi l'ha già letto su facebook) se sto postando troppo ma non ce l'ho fatta a non condividerlo anche con voi, l'umanità è troppo bella e varia. 

12 commenti:

  1. Mio marito dice che "il mondo è bello perché è... avariato". Forse non ha tutti i torti...
    La realtà supera la fantasia. Baci.
    Elena

    RispondiElimina
  2. io son stata single per tantiiiiiiiiiissimi anni (mi ci ero perfino abiutata) e la prima cosa che mi è venuta in mente è "ma che cafona 'sta X"
    :-P

    RispondiElimina
  3. ODDIO


    evidentemente questa pseudo-donna aveva bisogno di qualcuno accanto per sentirsi realizzata.
    io preferisco realizzarmi da sola e poi, in virtù di ciò, fare felice anche chi mi circonda.
    evidentemente (2) lei non aveva altri motivi di soddisfazione nella sua vita.
    non so se rendo l'idea

    RispondiElimina
  4. ... bella, varia e anche tanto idiota!

    Comunque, bisogna vedere se la fidanzatissima (come se poi fosse l'unico scopo della vita) lo sarà anche dopo un paio d'anni ... o se sarà una delle tanto coppie super innamorate che scoppiano prima di maturare.

    E sul fatto che sei ancora sul banco dei saldi ... guarda io non ho mai avuto una storia decente, mi sono sempre andate male, poi ho trovato mio marito a 27 anni, e non ci siamo più mollati e dopo 8 anni siamo ancora innamorati come il primo giorno con una bimba meravigliosa.

    E mio marito non è un mezzo mostro preso per disperazione ... per dirti che quando arriva quello giusto, arriva, senza se e ma.

    Un abbraccio ... ti leggo ma non commento quasi mai ma stavolta non ci sono riuscita a tenere la bocca chiusa :P

    RispondiElimina
  5. Vivere in coppia è bello, se funziona, ma pensare che sia la condizione necessaria e sufficiente per essere felici è stupido.
    Questa ragazza mi fa tristezza.

    RispondiElimina
  6. Condivido in pieno ciò che ha scritto Knitting bear.
    Questa ragazza fa tristezza.

    RispondiElimina
  7. Invece a me la ragazza fidanzatissima fa ridere

    : )

    RispondiElimina
  8. beh è una a cui la fiducia in se stessa e nel fidanzato abbonda ;DDD

    RispondiElimina
  9. Ecco perchè non ho feisbuc!
    ;)
    vale

    RispondiElimina
  10. Io sono molto fatalista in queste cose...sono stata fidanzata per 6 anni con un ragazzo che vedevo solo il fine settimana e che quando avevo 27 anni mi ha improvvisamente lasciata senza spiegazioni durante le feste di natale per mettersi con una separata e più vecchia di lui di 10 anni. Sono uscita dalla cosa come se mi fosse passato sopra un trattore e dopo un anno, quando meno me lo aspettavo e quando non pensavo certo di andare a caccia di qualcuno, correndo il rischio che pulissero ancora le scarpe sul cuore a mo' di zerbino, ho incontrato quello che sarebbe diventato mio marito dopo un fidanzamento lampo di nemmeno un anno (ormai siamo sposati da 6 anni)! la vita è così ma ho imparato che è una ruota che gira e non certo a favore di chi non ha rispetto per i sentimenti altrui...P.s. per dovere di cronaca ho saputo che il tipo di cui sopra poi si è lasciato con la vecchiarda e dopo qualche tempo si è rifidanzato con un'altra che dopo un capodanno a Paris a pochi mesi dal matrimonio programmato, lo ha mollato per tornare dall'ex...appunto la vita è una ruota che gira!
    A presto!

    RispondiElimina