mercoledì 28 luglio 2010

Meglio essere felici che avere la verità in tasca




La felicità è... sapere che nonostante le giornate pesanti, nonostante i problemi e le piccole menate ci sia stato al mondo Douglas Adams per regalarci la trilogia in cinque libri più bella che esista.

La felicità è... sapere che in ogni caso Marvin sarà sicuramente più sempre più depresso di te, e che te ne puoi knittare uno tutto tuo per poterti lamentare con lui della vita, l'universo è tutto quanto.

marvin.JPG


La felicità è... sapere che lo sanno anche i radiohead



La felicità è... ridere ogni volta che senti nominare il numero 42 e scoprirti a pensare: "ohhh pensiero profondo..." (è triste avere una risposta senza sapere la domanda)




La felicità è... travestirsi a carnevale e non essere riconosciuti da quasi nessuno

arthur dent in Milan

La felicità è... sapere che la cosa più importante che tu possa portare per bighellonare nell'universo è il tuo asciugamano

La felicità è... sferruzzare guardando la serie del 1981




La felicità è... pensare che chi di voi già conosce la guida (vero Vale?) starà ridendo già sotto i baffi e invidiare chi invece non la conosce per il mondo intero che gli si aprirà davanti.

Dopo la Guida galattica per gli Autostoppisti, la vita, l'universo e tutto quanto non saranno più gli stessi.

"dev'essere giovedì, non sono mai riuscito a capire i giovedì.." 

1 commento:

  1. ..avevo già sentito parlare del libro (da un mio prof di fisica!) ma non l'ho mai letto..ma vedendo questi video mi hai incuriosita!! la risposta poi è stata una rivelazione!! grazie, ciao ciao!!

    RispondiElimina