martedì 20 aprile 2010

italians do it better..

Ormai ci siamo abituate a "farlo in inglese". Pure io che massimo spiccico un Aidontanderstand e faccio la faccia da "me tapina non capisco una ceppa di inglese", grazie al Betta's Knitionary e alle mie pazientissime amiche del blog qualcosa riesco a tradurre.
Ma le nostre designer italiane non sono da meno e ci regalano dei pattern fantastici (e con quel tocco in più del made in Italy che il mondo ci invidia!)
Pochi mesi fa c'è stato il regalo di Tzugumi e dei suoi bellissimi scaldamani.
Su Ravelry si trovano i modelli maglia di Typsetter, i modelli per uncinetto di Veruska.
La mitica Alessia di Beads and tricks ha persino catalogato tutto (schemi pensati direttamente in italiano e traduzioni) qui.
Ancora non vi basta LqA?
Guardate un po' cosa è venuto fuori dal Knit Contest indetto da un filo di??
Soddisfatte? ;)

Ciami

2 commenti:

  1. Mi piace! La futura generazione di knitters si troverà la strada spianata.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. @Val_ ho messo il tuo bracciale per il fuorisalone. Mi ha portato fortuna. Ora è un bracciale rock portafortuna! ;)

    RispondiElimina