giovedì 4 febbraio 2010

di sole e di azzurro

Milano, 4 febbraio 2010. Cielo: grigio. Temperatura esterna: fredda. Previsioni: neve. Sui ferri: Swampfield Cowl 
Sono circondata dal grigio, poca voglia di lavorare, poca voglia di fare il trasloco. Potessi andare in letargo e svegliarmi a primavera lo farei volentieri.
Sarà che ho voglia di sole, di gelato, di picnic sull'erba, di giornate lunghe, di passeggiate solitarie a sera (intendo senza perdere le dita dei piedi), di mare, di colore, ma oggi al posto di lavorare mi sono persa sul web e la mia attenzione è stata catturata solo da progetti estivi.

 
Coachella by Fathom Harvill
model & photos: Fathom Harvill (knitty 07)


Razor Cami by Katie Marcus


foto by aoibheg

models: Coco Moya, Paz Moya  photos: Lia Moya



Io mi rifaccio gli occhi e sogno, in attesa del sole vero e di potermi finalmente lamentare del caldo! :)
Ciami

10 commenti:

  1. che belli! mi piace particolarmente il top verde, quello a fascia *__* voglio imparare e farmene uno!!! qui c'è un bel sole, ma di quelli invernali e quindi fa un freddo cane (per me sotto i 2o° è sempre freddo bestiale ahah). Però oggi sembra più vicina la primavera.. ti dirò, se ora non ho voglia di far nulla, a primavera sarà ancora peggio! me misera! un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. Bè, se vuoi che siano pronti in primavera devi cominciare adesso! Sei autorizzata! Al mio bottegone della lana pensa che la lana è quasi tutta finita! Ci sono solo un sacco di cartoni pieni del cotone tendenza per la bella stagione! E' ora!!
    Un abbraccione:*

    PS: a breve trasloco anche io...

    RispondiElimina
  3. Bhe ma una bella canottierina a maglia da indossare con una camiciola o (meglio) un bel dolcevita e sotto ad un megagiga cappottone?! Io ci stavo pensando in questi giorni. :)
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco.... anche io ho voglia di caldo, sole, mare e filati estivi!!!

    Per di più al lavoro ho anche il riscaldamento fuori uso e le mie dita stanno diventando dei piccoli ghiacciolini... uff....

    W l'estate

    RispondiElimina
  5. Hai ragione il buio e il freddo del l'iverno stanca chiunque!!. Ma dai almeno hai ancora un pò di tempo per fare tutti questi bei modelli!!!, così in estete potrai sfoggiare di guardaroba nuovo!! ;D

    RispondiElimina
  6. Pure io voglio cominciare a tirar fuori il cotone e prepararmi delle cosine carine da indossare con temperature degne di questo nome...ma non ce la faccio, ho bisogno della lana ancora per un pò -_-

    RispondiElimina
  7. @cri! Anche a me! Ma mi sa che sono un po' piatta per quel tipo di top!

    @ines! Oh ma io guardo guardo, poi è tanto se ne farò uno! Sono una bulimica di pattern! ;)

    @Val! La canotta sopra la camicia mi piace veramente assai!

    @Dani! noi qui abbiamo muri esterni da 50 cm ma comunque serramenti un po' malandati! Fa freddissimissimissimo. Sto per perdere i piedi!

    @Caska! Sisi, se mi conosco bene sfoggerò ben poco quest'estate! ;) devo essere più costante!

    @Tzu... Anche io per ora la lana non la mollo.. ma ho voglia di guardare all'estate. Quest'estate vado al mare in Puglia a trovare una mia amica che mi fa da maestra di knitting! La mia sorellonza! ehehehe

    RispondiElimina
  8. bellismo il top verde! e anche gli ultimi due! voglio il sole anche io e soprattutto vorrei il mare che l'anno scorso non l'ho visto neanche in cartolina!!che vergogna...

    RispondiElimina
  9. Io adoro l'inverno, ma non nascondo di avere voglia di primavera... in tutti i sensi!
    Molto graziosi questi modellini: i miei preferiti sono il primo e il terzo, quello senza spalline. Buon sferruzzamento!!!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Cara T2K, pure io sono una bulimica di pattern, ora sto saccheggiando l'archivio di Knittingpatterncentral o quello che è... che voglia di... beh, il cotone mi gratta la pelle, credo che opterò per bamboo e seta che ne dici???

    RispondiElimina