venerdì 22 gennaio 2010

arrivederci amore ciao..

Ornella canta in sottofondo la sua splendida canzone e io penso... penso a quante volte ho già vissuto questa situazione... sono stanco, ho bisogno di una pausa, devo pensare. Forse è meglio spegnere per un po'.
E così ho fatto, ho spento per un po' pensando che la siutazione si sarebbe sbloccata a breve, che tutto si sarebbe risolto, molto ingenuamente, ho pensato che sarebbe potuto tornare ad essere quello che era. E invece non c'è stata nessuna riaccensione, tutto è restato nero, inesorabilmente...


eh no caro il mio bel Pc. Non ci si può spegnere così durante una giornata lavorativa. Ora cambiamo l'hard disk e poi nuovamente a lavorare sai, perché bisogna fatturare caro, fatturare! ;)

9 commenti:

  1. oh mamma per un attimo ho avuto paura sei troppo forte!!!

    RispondiElimina
  2. te lo dico in veneto.... ma va remengo

    mi si è bloccato il cuore...forse perchè io sono davvero in pausa con l'uomo...e sto davvero ascoltando la vanoni...

    sei adorabile :-)

    RispondiElimina
  3. La differenza sarebbe stata che mentre al pc cambi l'HD e se ti va di sfiga devi ricaricare i programmi e se non hai il backup è un casino.. poi, al limite è migliore... con l'uomo beh... ha sempre poca ram, non si può spegnere a comando.. e tanto altro... :)

    RispondiElimina
  4. Sorellina se vuoi ti spedisco il portatile, tanto ho deciso di mollare tutto e credo proprio che per un bel pò non ne avrò bisogno ;) Ti adoro svampaus!!!!

    RispondiElimina
  5. sei mitica!!!
    e non demordere con la tecnologia capricciosa!!

    RispondiElimina
  6. eh no Pc caro, devi faticare! questa tecnologia è dispettosa.. il mio ormai ha superato il lustro e fa un rumore da nave da crociera in partenza! S. ti ho pensata/inviadata quando l'altra sera ho voluto prendere in mano i ferri e.. dopo 2 ORE E MEZZA il risultato è stato una sorta di trapezio storticcio alto non più di 5 cm. help.

    RispondiElimina
  7. Beh, insomma... povero piccino, lavorare lavora sodo. Diciamo che si è preso una piccola vacanza fuori programma! :)

    RispondiElimina
  8. ahhhh avevo già preparato i fazzoletti... o forse è più grave se ti molla il pc?!?

    RispondiElimina
  9. hihihii :D

    io li odio i pc, ti illudono di poter mantenere la memoria di tutti i tuoi pensieri per sempre e invece, un giorno l'hardisk inizia a suonare il latino americano e tu lo guardi con gli occhi così °_° e baam! cancella tutto!!

    :( non sai quanto ho pianto....

    fortunatamente faccio sempre dei passaggi da un pc all'altro, da un hardisk all'altro, e non ho perso molto... ma che strazio!!

    proprio oggi vado a ritirare il computerino nuovo e sono tutta emozionata!

    e chi si ferma più! :D

    RispondiElimina