venerdì 6 novembre 2009

Nora's cowl... finito!

Con un sacco di errori. La prossima volta andrà meglio. Questa settimana di super-lavoro non era l'ideale per un primo progetto col ferro tondo e per di più con delle trecce appena imparate..
Ma va bene così.
In ogni errore ci sono tutte le notti che ho passato a fare questo piccolo progettino per la mia socia, e tutto il bene che le voglio! :)

Eccolo in anteprima, non ancora fissato.


Oggi pomeriggio, lavoro permettendo, lo fisso (su un asse da stiro con un po' di vapore? Giusto?).

Per quanto riguarda quelle pacchianate...ehm.. volevo dire, lo show room a Mosca... Pazzesco. C'è così tanto ottone d'orato e illuminazione anni '80 che ad un certo punto pensavo di essere sul set di un video di Madonna nei tempi d'oro... Povero il mio computer. fonderà!! :)

Vabbuò torno al lavoro.... buona giornata!
S.

6 commenti:

  1. ma che errori????!!!!ma se è stupendo!oddio,non ho capito cos'è,ma è lo styesso incredibilmente bello,caldo e lanoso,e di questi giorni è quekl che ci vuole!
    "minghea" come parola di verifica mi pare eccessivo però!

    RispondiElimina
  2. bello bello! ha anche la faccia della morbidezza :D buon lavoroooo!

    RispondiElimina
  3. Ma è così carino!!! Che poi scusa, quando io ho imparato a lavorare mica mi lanciavo in progetti così arditi! Stai andando alla grande :)
    Poi dimmi che vuoi sapere del progetto precedente, magari ci sentiamo via e-mail che Ravelry non sempre lo apro :) Baci!

    RispondiElimina
  4. ma è bellissimo !!! e ti sei già lanciata sulle trecce mitica!!

    RispondiElimina
  5. Troppo bello questo scaldacollo e poi...sei mitica!!!: se i tuoi primi passi sono questi chissà cos'altro sfornerai tra poco! :)

    Ciao

    Eleonora

    RispondiElimina