venerdì 16 ottobre 2009

Il mio week end

Parte ora.
No, sono ancora in studio, c'è ancora un preventivo da valutare e un rendering da finire, ma ormai sono già in clima superknitting.
Stasera alle 19 il mio corso continua. Sarà la seconda lezione. Mi sono procurata un ferro circolare (Non è nuovo, l'ho preso dalla scatola infinita delle attrezzature da maglista che mia madre mi ha lasciato in eredità. Speriamo vada bene). Poi a casa a passare un venerdì sera in compagnia di Mr Darcy.. Ho "bisogno" di una dose di amore romanitico.. qui non se ne può più! Sferruzzando le nuove nozioni del corso ovviamente!!!
Poi domani mattina sveglia con la dovuta calma, robusta colazione (penso che mi preparerò una bella crepe), pulizia decisa della casa (che hhemm negli ultimi giorni, causa superlavoro è stata un po' trascurata) e dulcis in fundo...hobby show!!

Le scarpette di Fra procedono..

Buon week
S.

2 commenti:

  1. Direi che è un ottimo programma per il weekend ;) Anch'io oggi mi sto esercitando col magic loop...vedremo cosa ne verrà fuori!

    RispondiElimina
  2. ti ho trovato per caso, come succede spesso passando da un blog all'altro. bello il tuo, semplice, parole che ci rendono partecipi del tuo stato d'animo come se fossimo presenti. ti capiamo e ci sentiamo un pò tutte sorelle. anche a me piace molto la maglia, dà molte soddisfazioni e ti allenta la tensione che la vita ci sottopone... oopsss, stò parlando troppo!!!
    volevo solo darti un benvenuto un pò caloroso!!! visto il freddo ...
    Graziella

    RispondiElimina