mercoledì 14 ottobre 2009

autumn in MI

Andare a letto e avvolgersi nel piumone, continuare a rimandare la sveglia la mattina per non doverne uscire, fare la doccia praticamente bollente per poi avvolgersi nell'asciugamano più grande della storia, mettere la coperta allo scooter, ripescare i guanti tucano in fondo alle scatole "dell'inverno" in fondo all'armadio, arrivare in studio e farsi un bel the caldo aromatizzato alla cannella, leggere un libro avvolta in un plaid, cenare con un minestrone caldo caldo. Avere voglia di lana, di cappotti, di sciarpe, di cappelli.
Passare delle lunghe e pigre domeniche curiosando in Feltrinelli, tornare a casa gelata e farsi una cioccolata calda...

E' arrivato il freddo.
Eddai, non è poi così male.

S.

3 commenti:

  1. No, io lo trovo bellissimo...
    E l'ho aspettato tanto!

    Per il minestrone caldo vedi:

    http://semplicementepeperosa.blogspot.com/

    Ovviamente sto scherzando... ;)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Dunque...sei razionalista convinta (architetto pure tu!), ti piace avvolgerti in lana e piumoni, adori l'aroma della cannella, gusti le minestre calde...ma che siamo separate alla nascita ???(vabbè,io sono nata prima, ma mi calo vistosamente gli anni!)
    Per l'imparaticcio del post precedente...direi che te la stai cavando egregiamente :)

    RispondiElimina
  3. Io il freddo non lo amo, ma se la metti in questi termini... rischio di ricredermi! Un post delizioso, brava!
    Sabrine

    RispondiElimina