sabato 16 giugno 2012

Ferma

Attenzione post lamentoso e inutile. Proseguite oltre nella lettura dei vostri blog preferiti.
Ci risentiamo presto con post più solari.
Grazie

Ciami


5 commenti:

  1. Potrei essere banale dicendo le cose che penso, e cioè che lo sai benissimo che non è vero che non se n'è accorto nessuno, anzi è proprio una minchiata...:D
    ma vorrei spostare l'attenzione su un altro focus...hai fatto bene a scrivere questo post, seppur contenente cose false! perchè lamentarsi non è vero che è inutile, lamentarsi serve! serve a tirare fuori tutto quello che non va, anche se volendo sarebbe sopportabile, si potrebbe fare finta di niente e accettare.
    Perchè a volte le persone non si accorgono di noi, e magari è comprensibile, noi faremmo uguale al loro posto, ma se questo ci ferisce bisogna dirlo, a noi stesse prima di tutto. E' il primo passo, fondamentale, per prendere in mano la situazione, per non soccombere, e voltare pagina. By la regina del vittimismo!

    RispondiElimina
  2. io in questo post trovo due punti fondamentali: quando dici che non sei ridicola e quando dici che sei stata brava. ecco, secondo me prendere coscienza di queste cose è molto importante.

    RispondiElimina
  3. Grazie!!
    @Eli: sono felice che tu te ne sia accorta, e soprattutto che non mi abbia detto nulla venerdì! :D E' andata meglio così. Mi ferisce solo la mia precaria situazione e la posso risolvere solo io :D
    E' passata una notte insonne, ho fatto una bella doccia e ora son pronta per tornare a lavorare

    @Latati. Hai ragione, solo focus positivi.

    amiche, devo cancellare questo post, non perché non conocrdi con quanto scrissi ieri sera ma perché temo che venga letto anche da persone che preferisco non sappiano troppo sulla mia situazione extra-lavorativa... ma lascio i vostri commenti che mi hanno fatto sentire meglio.

    Grazie!!! ;D

    RispondiElimina
  4. ah ecco, mi domandavo dove fosse stò post lamentoso ...
    dai ciami, un passo alla volta stai arrivando in cima.
    :)

    RispondiElimina
  5. @gra! Già, chissà che bel panorama si vede!! :D

    RispondiElimina