sabato 3 settembre 2011

Oops! I did it again!

Ci sono dei periodi in cui tutto non viene. Inizi un maglione e ti dimentichi di aumentare una parte delle maniche (!!!), lo rifai e ti dimentichi di aumentare le maglie sulla parte frontale (!!!), lo guasti, lo riprendi e ti dimentichi le asole (!!!). Insomma.
Ogni tanto non si ha la testa per progetti impegnativi e questo è proprio il mio periodo. Non so dov'è, ma non la trovo più.
Mi trovo in alcuni punti di Milano in scooter senza sapere perché ci sono arrivata, dove dovevo andare e soprattutto come ho fatto ad arrivarci.
Passano i giorni senza che neanche me ne accorga.
Vago in casa alla ricerca di cose che non ricordo più perché stavo cercando.
Insomma, questo è solo il periodo di un'altra baktus. Che tanto devi fare solo un punto. Che puoi lasciare e riprendere dopo una settimana senza segnarti dove eri arrivata.
E' knittata con un gomitolino ramingo e soliatario di cotone Grignasco più alcuni avanzini. Circa un duecento metri di filato, pochi per essere avvolgente come piace a me. E quindi ho aggiunto un bottone e un asola in modo fa fissarla bene al collo, pronta per giornate autunnali che verranno.
Sperando che fissando il punto di giunzione tra il corpo e la testa mi venga più facile usarla e ricordarmi di averla ancora.



Baktus scarf
by Strikkelise

11 commenti:

  1. ¡Me gusta! la lana, el color... ¡todo! A mí también me pasa: últimamente se me olvidan las cosas. ¿Será el cambio de estación, que ya nos afecta? Besos.

    RispondiElimina
  2. @Marisa: Creo que si. Y quizas tambien las vacaciones que se han acabado? :)

    RispondiElimina
  3. ... una BAKTUS SCARF è sempre un accessorio speciale,anche se e' eseguita con solo 200 metri di filato, e ha un bottone.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. Ame questi momenti capitano purtroppo ben più spesso di quanto vorrei e di quanto sia disposta ad ammettere...c'è poco da fare, bisogna sol oaspettare che passi. Un'ottima scusa per realizzare una baktus scarf carina come questa.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  5. questo progetto ti è venuto benissimo
    Ciao Ciami, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che carino, adoro le tue creazioni, vieni a vedere il novo patchork nl mio blog, ciao!

    RispondiElimina
  7. Quando si dimenticano le cose così c'è solo una spiegazione: stanchezza...e allora via col baktus!

    RispondiElimina
  8. hehe..mia cara benvenuta nel mio mondo ^.^
    a me succede almeno un paio di volte al mese di avere qualche giorno completamente astratto...nel senso che io mi astraggo dal collo in su!
    Ancora non mi è mai capitato di avere black out tipo il tuo, e cioè di ritrovarmi in punti di Biella (nel mio caso) senza sapere come o perchè...ma spesso quando sono in casa, magari in cucina, parto, scendo in cantina, e.....ritorno su sconsolata dopo 10 minuti, perchè ancora non mi è tornato in mente che cosa mi serviva con tanta urgenza. Dici che ci passerà? =)
    Vale TWB

    RispondiElimina
  9. E' capitato anche a me in primavera, alla fine ero sopratutto molto stanca. Ben venga la maglia facile, per fortuna il nostro hobby è curativo in tanti versi!

    RispondiElimina
  10. ciao cara, passo ogni tanto e ti trovo sempre.
    io faccio tutto sempre così... a casaccio. vengono bene lo stesso!! vengono più originali;)

    RispondiElimina