lunedì 11 luglio 2011

novità estive

Grosse novità in arrivo, fronte knitting.
Non mie ovviamente perché sto lavorando sodo, ma di ferri proprio il minimo indispensabile alla sopravvivenza, soprattutto di quelli che evito di uccidere!!!

Dicevamo: le novità?

Tutto è partito da una mail e dall'invio di un capo fatto in spring cashmere. Un cappello morbidissimo e davvero fresco (si, è vero l'avrei dovuto sospettare dalla parola spring, ma non so perché l'altra parola, cashmere, mi fa subito neve, cioccolata calda, copertina!) e poi da cosa nasce cosa...



Due sono i protagonisti in questa storia.

I primi sono si fanno chiamare gomitoli's, un'azienda riunisce in sè prodotti in cashmere, lana d'agnello extrafine,cammello, angora, cotone, seta, assolutamente made in Italy (e già questo basterebbe a mandare in cortocircuito qualcuna) con un e-commerce da vera LqA, che comprende, per chi proprio non si accontenta anche dei kit da sferruzzo-uncinetto compulsiva.

I secondi siamo noi, cioè voi, cioè unite contro il cancro

Le novità? Eh belle loro, ancora non lo dico. Voi state sintonizzate, fatevi un bel giretto sul nuovo portale del knitting in italiano e vedrete che tra poco...

Parola di LqA.

4 commenti:

  1. Sembra promettere bene! L'rìorso si fa scimmia per la curiosità...

    RispondiElimina
  2. Mmmmh...interessante!!
    La curiosità vince! Aspetterò con ansia queste..novità!

    http://thewoolbox.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. mentre aspetto le novità vado a rifarmi gli occhi in quel meraviglioso sito (ma in quante ne state parlando... merita, merita...)

    RispondiElimina