domenica 26 giugno 2011

Questo non è un blog Birkenstock - free

Qualcuno per dimostrare la sua verità mostra foto di piedi curatissimi e taccatissimi contro piedini in crescita abituati a saltare giocare correre e sbucciarsi. E io rilancio con alcune care amiche, notoriamente sciatte, che invece le birke le usano eccome!!

Heidi Klum

Drew Berrimore

Naomi Watts

Brooke Shield

Julienne Moore

Sarah Jessica Parker

keira knightley


E che ora non si inizi con le foto delle stesse amiche con tacco 12. Sisi, se ne trovano di più. Ovvio. ma sono solo per esigenze lavorative ;).

16 commenti:

fiordicactus ha detto...

Ah! Ah! Ah! ieri, partecipavo alla Messa in una chiesetta sul lungomare . . . ma la maggior parte della gente era fuori, nel cortile e nelle strade adiacenti, tra sole e ombra e con un bel venticello ... ad un certo punto i miei occhi hanno intercettato uno di questi sandali . . . da lì in poi, sono stata distratta dallo "studio" dei piedi delle donne intorno a me . . . Colpa vostra! ;-)
Ciao, R

knitting bear ha detto...

I miei piedi sono curatissimi, i miei talloni non mi mettono mai a disagio (citando la pubblicità di un prodotto dedicato), ma li esibisco in birkenstock. I sandali coi tacchi sono riservati a pochissime occasioni. Eppure vedo spesso donne costrette in scarpe altissime e scomodissime sull'autobus il lunedì mettina, per vicoli pieni di buchi nel selciato, cariche di borse. A teatro ci vado coi tacchi (senza esagerare), ma soffrire nella vita quotidiana facendo tacchi no limits proprio non potrei. Ciao!

Anna ha detto...

Penso più che altro ad un blog tacco-free...

Ekeloa ha detto...

I miei piedi fan pietà ai ciechi, sono ossessionata dalle birkenstock e se voglio metto i tacchi, altrimenti amen :)
Sono abbastanza sul fancazzismo mode on XD

Ovvio però che con un bel LBD le birkenstock sono un po' la morte degli occhi!

Tibisay ha detto...

Ohhhh nooooooooo ma come hai osatoooooooo??? Malvagia, malvagissima!!! La mia vendetta arriverà e sarà terribilissima!!!

sonogio1 ha detto...

non ho mai portato tacchi alti più di4 cm ora sono sotto a 1cm anche se vado a una cerimonia certo si deve scegliere l'abito adatto, per me niente torture Gio

Petula ha detto...

i miei piedi son curatissimi, morbidi e con tanto di smalto e infilati in un meraviglioso paio di birke viola ;)

AbcHobby.it ha detto...

cosa dire delle birke... così comode e pratiche!! anche io piedini curati, smalto sempre e birke ai piedi!!

SONIETSCHKA ha detto...

Come potrei dire... ti amo! Non solo sei bella, brava e generosa, sei anche acuta e umorista!
Grazie per i tuoi post!!!
Ti abbraccio!

(per chi avesse dubbi, il mio è un attacco di amor materno, ho l'età giusta)

Ninfa ha detto...

Beh, io un'estate senza Birke non riesco a immaginarmela, come rinunciare alla comodità di queste scarpe? E poi so che farò inorridire qualcuna, ma io le trovo perfino carine...perchè, Heidi Klum non è casual-perfetta così?

✿Lilly❀ ha detto...

vale, non trovi che sarah jessica con le birky sembri l'ologramma di un mostro? svengo haha
ciamiiiiiiii non pubblicherò le foto dei tacchi 12, basta!, che qui sappi che c'è gente che pensa che litighiamo sul serio :)

Le Coccole ha detto...

Io sto lasciando il cuore su un paio di clarks. Diciamo che una volta ero tacco 10 dipendente, tutto il di e tutti i di, dopo il bimbo solo in determinate circostanze, xo via è innegabile la femminilità di un tacco 12, con le birke e simili sembriamo tutte delle papere, anche quelle con tanto di stacco di coscia :-p

try2knit ha detto...

Nuuuuuuuuuuuu!! Nono, non stiamo litigando sul serio!! muahauahauah! Ma ci facciamo un sacco di risate!!!

bricolo-chic ha detto...

parliamone: ok abbasso i tacchi, però le birkenstock no, vi prego, c'è un limite...sarà che io ho i piedi a pagnottella... però le clark quanto sono comode...

Rossellastra ha detto...

Fosse per me vivrei in Birkenstock e Crocs.
Sono convinta che, anche sul lavoro, quel che conta dovrebbe essere quello che ho in testa (leggi cervello) e non quello che ho ai piedi (leggi scarpe)....

barbara ha detto...

io adoooro i tacchi altissimi e li porto volentieri; ho i piedi sempre curatissimi, e trovo che le birkenstock siano un must! io le uso da 15 anni circa, ne ho di tutti i tipi e trovo che nella scarpiera di una shoes addicted non possano proprio mancare, esattamente come le flip flop!