sabato 23 aprile 2011

Buona Pasqua

"You came and saved me
you saved me
from myself
"

Tutte le volte che sono caduta per terra e qualcuno ha teso una mano per aiutarmi.
Tutte le volte che mi sono sentita fallita, distrutta.
Tutte le volte che mi sono spolverata i pantaloni ho puntato i piedi a terra , e ho riiniziato a vivere.
Tutte le volte che tra le lacrime ho visto un sorriso che era solo per me.
Tutte le volte che sono stata abbracciata.
Tutte le volte che sono stata presa per mano e portata in salvo.



Tutte le volte che qualcuno mi ha telefonato solo per salutarmi, tutte le volte che qualcuno è venuto a cena con me.
Tutte le volte che sono stata consolata.

"i’ve been running hard on empty
sinking deeper in the sand
you let me down
right on to solid ground
"


La Pasqua da "nonsoseesisteundioincielo" per me è questo. La resurrezione dai piccoli e grandi dispiaceri della vita, la vicinanza delle persone care.
La Pasqua da "nonsoseesisteundioincielo" per me è anche questo. Il ringraziare chi mi ha aiutato, chi ha lottato per me, con me, chi mi ha salvato da me stessa, e contnua a farlo.

Grazie amici miei, e buona Pasqua. Qualsiasi cosa voglia dire per voi.

4 commenti: