mercoledì 17 febbraio 2010

e son soddisfazioni...

Dopo mesi a star dietro ai clienti, ai fornitori, ai muratori, agli elettricisti, ai tinteggiatori; dopo tanti disegni, tante riunioni, tanti rilievi, tanti sopralluoghi, è finalmente arrivato il momento che preferiamo. Il momento della gioia riflessa negli occhi di chi finalmente va ad abitare nell'appartamento.
Questa è la nostra soddisfazione più grande.
Perdonateci un altro po' di pubblicità, ma ogni tanto sprizziamo così tanta soddisfazione dai pori che ci è difficile tenerla dentro.



 
 

18 commenti:

  1. Mi piaceeeee!
    Bravissimi/e, sono una fan dei muri colorati e delle case che spruzzano vitalita´! Mi piace la cucina, se non ho visto male ha anche un´apertura in stile ristorante sulla sala da pranzo....molto comoda!
    Posta pure altri tuoi lavori, mi fara´ indubbiamente piacere, altro che pubblicita´, e´ creativita´ anche questa!

    RispondiElimina
  2. bellisima! amo le case dai colori forti e dallo stile moderno, semplice ma d'effetto! posta altri lavoretti che mi piacciono!!kiss

    RispondiElimina
  3. Oh ma bellezza questa casa...e che acido quel verde! Lo adoro. Adoro, adoro, ogni dettaglio. Certo, avrai dei gran pensieri, e dei grattacapi, e delle rotture di balle (ehm...si può dire?!) però che gran soddisfazione arrivare in fondo ad una cosa così.
    Brava Architetto Ciami!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Mi sembra una soddisfazione sacrosanta, braviiii!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima!!!! beh! hai un gusto squisito sia come colori che come mobilia, vogliam più foto!!!! ;P dai che siam curiose!!!. E poi le case col parquete sono bellissime!!!.
    So che ti mancherà la vecchia casa, ma con una così bella; vedrai che in poco tempo non ne potrai fare a meno. Ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!Chissa che enorme soddisfazione,sono molto contenta
    per te,si vede che sei brava.
    Devi impegnarti con noi che ti seguimo,devi aggiornarci su ogni lavoro .....e ben venga la pubblicità !!
    Se vuoi ti faccio delle tende ad ok!!!

    RispondiElimina
  7. bellissima e dà l'idea di essere accogliente,frizzante,e piena di luce.moderna,ma con elementi antichi(ricordi da inserire,o scelti per l'occasione?)e poi il colore....bella,mi piace proprio!

    RispondiElimina
  8. ¡¡qué maravilla!! lo que más me gusta es la luminosidad que tienen las estancias...

    RispondiElimina
  9. Quel frigo verde acido ce l'ho anche io. Rosa:D!

    RispondiElimina
  10. woooooooowwwwww!!!! Che spettacolo Ciami!!!
    Mi piace tutto di questa casa e... a vedere queste foto, mi vien voglia di rinnovare anche la mia!

    bacioni

    RispondiElimina
  11. da quello che ho potuto conoscere di te e del tuo studio, non avevo dubbi sulla vostra professionalità e adesso eccola emergere in tutta la sua luce e frizzantezza...bravi bravi bravi :)

    RispondiElimina
  12. Fate bene ad essere orgogliosi, il vostro lavoro è bellissimo, vitale, colorato e allegro. Bravi, continuate a lavorare così!!!

    RispondiElimina
  13. wow. grazie a tutte. ricevere i vostri complimenti fa bene al cuore!

    RispondiElimina
  14. Wowowwo!!! Che meraviglia!!! Ma avete dei poteri magici?? XD XD
    ps. per il sonnellino stai tranqui non ho fretta! Kisss

    RispondiElimina
  15. ma che meraviglia mi stavo perdendo... fantastico, anche io amo le pareti colorate, non tutte, ma come te solo alcune!!! ma per praticità in casa nostra abbiamo tutte le pareti bianche!! e questa primavera mi tocca rimbiancare!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  16. e cosa si può aggiungere ... le foto parlano da sole ...
    complimenti sinceri

    RispondiElimina
  17. E' un bellissimo lavoro.. i colori poi sono fantastici!
    Complimenti!
    :-)

    RispondiElimina
  18. Wow, se e quando compreremo casa so a chi rivolgermi ;)
    Lavoro magnifico! La zona con il divano e la libreria è fantastica, tutta quella luce!

    RispondiElimina