hahhahahh L.q.A. mi ha fatto schiantare!!!! ma sai quante volte esco e dico "oggi non compro lana"... ma quando la vedo... non so resistere!!! Ultimamente infatti adotto una nuova tecnica: se non devo comprare lana non vado al mercato... cosi lontano dagli occhi lontano dal cuore, e dal portafogli!!!
Salve, è qui che si tiene la riunione delle L.q.A.? Posso sedermi vicino a voi? Grazie. Oh, sorellina, ma cos'è quella cosa che spunta dalla borsa...ah, lana? Dove l'hai presa? Mercato? Ok, aspettatemi, arrivo subito... Pardon, la domenica mattina sono sempre esaurita :) Così la zia ha impunemente fatto passare sotto il tuo naso questa meraviglia e poi se l'è portata via. Eh no, non si fa così :(
PS: vado a vedere cos'è sta novità del waist shaping calculator....
Ciao! Ma lo sai che anche io ho una lana con la stessa etichetta? Non sò nemmeno io da dove provenga...l'ho trovata nel baule di mia mamma...figurati! Il filato è differente cmq moooolto vintage! E che è questo waist shaping calculator? mica posso restare indietro! Corro a informarmi! ;) bacio! tiziana - nidodilana p.s. qualche volta fate un giretto sul mio blog! graaaazie!!!
buon weekend a te Sami! è proprio bella, anche una bella tinta di blu! peccato che se l'è portata via :( baci!!!
RispondiEliminahahhahahh L.q.A. mi ha fatto schiantare!!!! ma sai quante volte esco e dico "oggi non compro lana"... ma quando la vedo... non so resistere!!!
RispondiEliminaUltimamente infatti adotto una nuova tecnica: se non devo comprare lana non vado al mercato... cosi lontano dagli occhi lontano dal cuore, e dal portafogli!!!
aspettiamo il fidanzatino del guantino!!
notte eli
ma che fico è il waist shaping calculator??? non lo conoscevo!!!
RispondiEliminaSalve, è qui che si tiene la riunione delle L.q.A.? Posso sedermi vicino a voi? Grazie. Oh, sorellina, ma cos'è quella cosa che spunta dalla borsa...ah, lana? Dove l'hai presa? Mercato? Ok, aspettatemi, arrivo subito...
RispondiEliminaPardon, la domenica mattina sono sempre esaurita :) Così la zia ha impunemente fatto passare sotto il tuo naso questa meraviglia e poi se l'è portata via. Eh no, non si fa così :(
PS: vado a vedere cos'è sta novità del waist shaping calculator....
Ciao!
RispondiEliminaMa lo sai che anche io ho una lana con la stessa etichetta? Non sò nemmeno io da dove provenga...l'ho trovata nel baule di mia mamma...figurati!
Il filato è differente cmq moooolto vintage!
E che è questo waist shaping calculator? mica posso restare indietro! Corro a informarmi! ;)
bacio!
tiziana - nidodilana
p.s. qualche volta fate un giretto sul mio blog! graaaazie!!!