mercoledì 23 dicembre 2009

Ogni giorno una sorpresa -2

E l'antevigilia di Natale! (la conta è quasi finita!! :'()
Continuo la corsa contro il tempo per i regali alle amiche... (ce la farò?) e la ricerca di pattern vari ed eventuali, cominciano le cene, i bacetti, gli auguri, gli abbracci, i buon Natale, i buone feste. Inizia la vacanza. Inizia la pacchia vera.

Sabato ho messo a posto il cestino della lana e non potevo non presentarvelo. E' una scatola che ho salvato dai rifiuti ingombranti Amsa vicino a casa mia. E' dello stesso colore della mia libreria, con gli angoli stondati i manici.. insomma è un amore. E' proprio vero che il rifiuto di uno può fare la gioia di un altro.
Eccola qui (foto piccole.. da cellulare)!




Il portaferri è una bottiglia del latte lavata e riciclata!
I due gomitoloni (rosa e azzurro) sono quel famoso regalo di mio padre... Magari qualcuna ha qualche idea per un bel progetto per loro.. per ora sono in attesa di pattern :)


E voi come dove tenete tutti i vostri tesori?
Buona ante-vigilia di Natale
Baci
S.

5 commenti:

  1. Che bella la tua cestona riciclata! I miei tesori lanosi da qualche tempo hanno un cassettone dedicato. Tra i mille e mille gomitoli, le riviste, i lavori iniziati e i maglioni da disfare e recuperare prima c'era un pò di roba ovunque. Da quando abbiamo cambiato il mobile del soggiorno un cassetto, di quelli giganti, è stato prenotato e ora sta tutto lì. A rischio esplosione una volta aperto....
    ;)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Gomitolando....!!! :-) wow!! fanno solo venire voglia di prendere in mano un paio di ferri e iniziare a sferruzzare!!!
    Io li tengo tutti in una grossa borsa che avevo cucito usando un paio di vecchi jeans!!! e pian piano li sto usando tutti!!

    RispondiElimina
  3. io li ho in una borsona enorme comprata l'anno scorso ed usata poche volte! mi sono spesso chiesta perchè l'avessi presa così grande , ma ora so il perchè! gomitoli, ferri ed uncinetti ci stanno un amore là dentro!Buona anti vigilia!

    RispondiElimina
  4. La mia lana è itinerante...un pò nell'armadio, un pò nelle bustone...in genere però tengo i gomitoli che sto usando dentro un vecchio cesto di vimini - di quelli dei pacchi natalizi con i panettoni per intenderci - con uncinetti, forbici e tutti gli attrezzi del mestiere dislocati in pochette di stoffa :)
    Stai ancora cantando??? :P

    RispondiElimina
  5. Tanti-Tantissimi auguri per un Natale sereno ed un anno nuovo ricco di gioia!
    Un bacio
    Barbara

    RispondiElimina