domenica 6 dicembre 2009

Ogni giorno una sorpresa -19

Mancano 19 giorni a Natale! Io sono indietro con i miei progettini regalo per le tre amiche (per fortuna sono solo 3!!), continuo a disfare, non sono mai soddisfatta...

Domenica sera, fine di un week end meraviglioso, e potrei urlarlo in questo momento. Sto davvero facendo la papera in relax. Stamattina mi sono svegliata presto (eheh le otto!!), mi sono fatta una bella colazione al bar con caffè e brioche alla marmellata (io non ce la faccio e in un modo o nell'altro mi vizio sempre!) e poi sono andata in ricognizione da Castorama a sbavare su trapani, dremel, sverniciatori, smacchiatori e chi pi ne ha più ne metta!
Dopo pranzo mio papà e la sua compagna sono venuti a prendere il caffè da me portandomi un mazzo di fiori (fantastico ricevere regali quando non ci sono ricorrenze) e soprattutto due gomitoli di lana. Pensate che uomo è mio padre e quanto sono fortunata. Ha visto due matasse al mercato, gli sono piaciute, me le ha comprate e mi ha pure fatto il gomitolo! ve le farò vedere, per loro ci vuole un progetto speciale!!!

Oggi pomeriggio invece sono andata in centro a vedere l'inaugurazione del festival Led di Milano (istallazioni di luce fatti da designer più o meno famosi).
Non dico nulla, saranno presto su Madeinmi
Ora sferruzzo un po', presto vi farò vedere che sto facendo, e poi vado a nanna che domani ho in mente di svegliarmi alle cinque per poter fare delle foto senza che qualche sciura metta la chioma davanti al mio obiettivo!

Ma arriviamo al regalo di oggi, creato da Zakka per risolvere il problema della sparizione dei candy cane dall'albero per mano dei figli golosi. Ho anche io lo stesso problema, ma dato che il ladro sarei sempre io evito di appendere cose commestibili che non arriverebbero mai a natale! Non è un regalo utilissimo, ma mi sembra un bel pensiero da regalare!

ecco a voi




 


 Il pattern lo trovate qui

Buona serata!
S.

4 commenti:

  1. Io copro sempre un sacco di bastoncini di zucchero ma chissà perchè non ne arriva mai nessuno a Natale!

    magari provo questo pattern così vediamo se se ne salva almeno uno...

    p.s.
    grazie...solo questo

    RispondiElimina
  2. l'avevo visto anch'io questo...troppo simpatico!e ch'è bello leggere del regalo di tuo padre..la cosa più dolce è il fatto che ti abbia anche avvolto la matassa in gomitolo... :)

    RispondiElimina
  3. ciao S., fai bene a viziarti..ogni tanto lo faccio anchio ed è rigenerante :) tuo padre deve essere un uomo favoloso, ma soprattutto dolcissimo! I link che stai pubblicando sono tutti bellissimi..riuscirà la nostra eroina (me medesima ahaha) a realizzarne almeno uno?! Goditi le meraviglie di una città al risveglio domani!
    ps: grazie mille per il commento e la poesiola che mi hai lasciato qualche giorno fa. un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  4. Irene: grazie, grazie soprattutto per il commento su madeinmi (sei tu no?).
    Mi piace molto come stai prendendo in mano la tua vita. Non ti conosco ma la direzione è quella giusta. Sicuro!

    Lilly: Io ho avuto tanta fortuna nella vita che mi hanno regalato i miei due meravigliosi genitori. Purtroppo una è volata via troppo presto, e allora mi faccio coccolare dal babbo! :)

    Cri: Non che io ci abbia neppure provato a farne uno.. sono fusa in questo periodo, sono alla disperata lotta contro il tempo per tre (tre, non trecento) regalini di natale.. ce la faremo.. ai posteri.

    Grazie piccola architetto per passare sempre di qui. La poesia che ti ho lasciato è tenerissima. Mia mamma è morta un mese dopo che morì il mio cane, e quella poesia riassume tutto. Mi piace vederli come li ricordo, mia madre a ricamare su una sdraio e il mio cane seduto ai suoi piedi...

    Baci ragazze!

    RispondiElimina