giovedì 10 dicembre 2009

Ogni giorno una sorpresa -15

Mancano 15 giorni a Natale.
Siamo ancora in ballo con la grande azienda.
Domani ho un'udienza in tribunale (sempre per questione di soldi) e sono un po' impaurita dato che non ci sono mai stata.

Per svagarmi, durante la pausa di oggi ho girato un po' in internet arrivando al blog di Cobrizo. Forse qualcuna di voi la conoscerà, io sono rimasta folgorata dalla sua bravura. E allora vi segnalo questo tutorial per impacchettare. Lilly ha già fatto qualcosa di simile con ottimi risultati.
Penso che i miei pacchetti quest'anno saranno fatti così. Ve li farò vedere.

Se avete voglia domattina pensatemi va, che mi sa che ne avrò bisogno! :)
ciami

11 commenti:

  1. ciao! mantieni la calma e andrà tutto bene...lo so questi luoghi mettono una paura anche se si è la persona più retta del mondo! un bacio e grazie per il tutorial!
    grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  2. Vedrai che tutto si sistemerà...Forza e in bocca al lupo.
    Un abbraccio xoxo

    RispondiElimina
  3. Sarei tesa anch'io...ma avendo il marito avvocato ho imparato a smontare pezzo pezzo quell'aria tetra che prima mi ispirava il tribunale...tanto alla fine devi parlare di determinati fatti che si sono svolti realmente, mica devi recitare a soggetto! Io comunque incrocio le ditine!!!

    RispondiElimina
  4. Sisi, lo so che non dovrebbe farmi paura. Ma sono molto in soggezione.
    Mi fa paura l'idea di dover parlare con un giudice, anche se so di aver ragione. Non ho voglia di vedere la controparte.. tante cose insieme. Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio e che sia finito tutto (si, tutto.. questa di domani è la prima udienza... chissà ora che arriviamo alla fine dei tre! :/)

    RispondiElimina
  5. ehi S. certo che ti penserò domattina, vedrai che andrà tutto bene! :*******

    RispondiElimina
  6. immaginateli tutti in mutande...oppure, e credo sia la soluzione migliore, pensa che stai lottando per quello che è tuo di diritto.

    un abbraccione...Irene che sta rialzando la testa...

    RispondiElimina
  7. domattina ti penserò tanto tanto...vedrai che andrà tutto benissimo e di pomeriggio ci racconterai col sorriso sulle labbra questa insolita esperienza!
    le scatole riciclate sono davvero un ottimo sistema, vedrai che ti divertirai a...conciarle per le feste

    RispondiElimina
  8. in bocca al lupo !!
    anche se nn credo che TU hai paura di un lupo, tosta come sei!!!!
    intanto che noi pensiamo a te, tu pensa a noi, nn ci senti che facciamo il tifo per te ??
    un bacio
    Graziella

    RispondiElimina
  9. qui, mi pare, si parla di cose serie e importanti ma, se ti ho offerto un po' di svago e di leggerezza, mi fa piacere.
    grazie a te per la segnalazione.
    in bocca al lupo!
    ;-)

    RispondiElimina
  10. Cobrizoperla.. Sei entrata nella fiera dello scazzo. Le cose importanti e serie stanno lontane da questo blog. Il problema è che ogni tanto la vita reale esce fuori e non riesco a non condividerla con delle ragazze fantastiche, anche se non le conosco di persona! Grazie per il tutorial e per essere passata! ;)

    RispondiElimina
  11. ;DDDD che bello cobrizo (carissima amica da anni) e ciami (nuova amica di filo, a proposito son riandata a carate e ho fatto nuovi danni) si trovano così....yeeeeee!!!!!!

    RispondiElimina