giovedì 29 ottobre 2009

piccolo spazio pubblicità

[inizio informazione pubblicitaria]

Permettetemi in questo freddo giovedì di ottobre di farmi un po' di sana autopubblicità presentandovi il prodotto che siamo riuscite finalmente ad autoprodurre e a mettere in vendita sulla pagina e-shop della nostra azienda.
Il suo nome è Chroma Bib ed è un bavaglio/grembiule (dipende dalla taglia), ispirato alle paper dolls. Sapete quelle bambole di carta a cui si applicavano tramite delle linguette vesiti ed accessori?
Abbiamo usato solo materiali naturalissimi. Si tratta di cotone non sbiancato per l'interno e di Bioallergen® PBS all'esterno.
Durante il momento della pappa il cucciolo insieme alla mamma potrà disegnare sul bavaglino, che una volta in lavatrice, come una tela da pittore, tornerà immacolato.
Ovviamente, il tutto è cucito a mano.



[fine informazione pubblicitaria]

Buona giornata!
S.

4 commenti:

  1. Io lo trovo geniale, mi piace davvero tanto...da usare anche per mariti che hanno serie difficoltà con le linguine al sugo ;)))

    RispondiElimina
  2. Carissima, intanto grazie per la visita al mio blog e per avermi lasciato un commento: mi hai dato l'opportunità di passare di qua e conoscerti!
    Prima cosa: consolati! c'è chi, la sottoscritta, non ha alcuna speranza in assoluto di imparare a tenere i ferri in mano e guarda quindi con ammirazione a chiunque sappia fare anche solo il punto dritto!!! :)
    E poi c'è questo bavaglino strepitoso...lo adoro! L'idea è geniale. Spero che abbia successo, perchè unisce l'apetto del "divertimento" per il bambino alla praticità per la mamma.

    A presto

    Eleonora

    RispondiElimina