martedì 27 ottobre 2009

cappottini cappottini cappottini


Ecco. Lo sapevo. Non bastavano tutti i progetti in attesa, quelli parcheggiati nella parte buia del cervello, quelli già sui ferri.
Ora mi sono fissata pure col cappottino per Sasha. E fare un giro in rete non mi ha aiutata, sono tutti uno più bello dell'altro.
Ve ne propongo una selezione tra quelli che mi sono piaciuti di più. Sono tutti spettacolari, ne sono rimasta affascinata.



Mi piacciono molto quello bianco coi bottoni colorati e quello grigio col cappuccio. Sembrerebbero non troppo complicati per lo meno. Ma anche gli altri...quant'è bon ton quello a rombi?

E poi non posso non farle un bell'osso morbido per giocare!

http://krisknits.blogspot.com/2009/04/fetch.html


suggerimenti?
Buona giornata!
S.

6 commenti:

  1. Sono splendidi, mi fai venire voglia di prendermi un cagnolino solo per straviziarlo con questi cappottini (io ahimè ho una micia aristocratica e un maremmano...).
    Quello in alto a sinistra mi sembra il più semplice per iniziare :)

    RispondiElimina
  2. Che belli... ci avevo pensato anch'io di fare un cappottino alla mia Mila, ma sono sicura che non apprezzerebbe, quindi mi limito ad ammirare e non mi faccio venire strane idee. :)
    Valeria

    RispondiElimina
  3. A me piace quello chiaro in basso al centro con tutti i bottoni...guardo sempre le cose più complicate..;)
    e poi quanto mi piacciono gli oggettino realizzati in lana..quindi quoto anche gli ossi coloratissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao , è la prima volta che vedo il tuo blog. Ma quanto è bello??????
    Adesso non ti mollo più!
    Bellissime idee e meravigliosi gli ossetti. Io ci proverei ma con il mio Filippo so già che anche se è un tipo/bastard/pincher durerebbero moooolto poco.

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver lasciato il tuo commento! ti ho messo subito tra i blog che leggo! mi metti anche sul tuo? grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina