domenica 11 ottobre 2009

buona domenica....

Eh sì... è sempre bello svegliarsi la domenica.
Nessun drin drin alle sette di mattina, fare colazione con calma.
Uscire e passeggiare per le vie, bersi un caffè seduti al bar.
In particolare questa domenica ha visto un bel sole e il cielo azzurro, una via Washington piena di bancarelle e una casa paterna con mega-grigliata in compagnia.

Ora si torna nel bunker, a riprendere in mano gli esercizi per la prossima lezione di maglia.
Dritto ritorto, rovescio ritorto aumenti e cali interni. una bella tazza di the e un bel film completano la mia domenica di svacco totale.
e finalmente ho i primi commenti sul mio blog che mi fanno strafelice....

Eh sì, amo la domenica.

1 commento:

  1. Certo, generalmente si dice che uno il blog lo scrive per sè, ma se poi ci sono anche tanti bei commenti...personalmente io sono contentissima :)
    Anche per me la domenica è relax totale, davanti a un buon film sferruzzando qualcosa di rilassante :) Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina