mercoledì 26 agosto 2009

Avete presente

Avete presente quei fantastici blog di maglia dove da un gomitolo escono dei lavori meravigliosi? ecco. Non è questo il caso.
Ho guardato ed invidiato mia mamma per anni. Lei usava i ferri in un modo straordinario. E l'uncinetto, faceva il punto croce, cuciva, creava bambole.
Sì insomma. lei sì.
Io invece accoccolata vicino a lei sul divano facevo delle gran sciarpone tutte a dritto. lunghe lunghe lunghe. Ma solo a dritto. Il mio punto preferito. Lo adoro. Forse perché è l'unico che riesco a fare...

E' arrivato il momento di migliorare un pochino.

Avete presente quei fantastici blog di maglia dove da un gomitolo escono dei lavori meravigliosi? ecco. Ecco, anche non a quel punto. Il tunnel è tutto dritto... ma voglio poter fare una sciarpa a coste.

Principianti unitevi.
Esperte.... aiutatemi!

un sorriso



1 commento:

  1. Che meraviglia!
    Arrivo qui da Yards of Yarn in una notte da insonnia da pancione..e parto dall'inizio! Questo post mi si addice perfettamente, tranne il non aver mai avuto nessuno che producesse meraviglie lanifere a darmi l'imprinting..
    Complice la gravidanza (e tante notti insonni..) l'obiettivo dei prossimi mesi sarà davvero migliorare il lavoro a maglia, intanto mi spulcio per bene questo blog! :)

    RispondiElimina