martedì 31 agosto 2021

Una settimana in M50

Come avevo scritto settimana scorsa, altre novità in arrivo per me.

Ho cambiato lavoro, e nella settimana in cui davo le dimissioni e firmavo dall'altra parte, ho scoperto di aspettare un altro piccolino. Felicità e panico. Come dire a dei datori di lavoro che puntano su di te che tra meno di otto mesi ti dovrai congedare?

Però sono fortunata e l'azienda dove sono andata a lavorare è stata molto corretta dicendomi che non ci sarebbero stati problemi e hanno proseguito con la mia assunzione (e meno male perché avevo appena finito di convalidare le dimissioni nel precedente posto di lavoro).

Al momento sono a 16 settimane, e la nascita è prevista il 15 febbraio 2022. 

Il 24 settembre, durante l'ecografia, la mia dottoressa ha riscontrato una presunta anomalia da accertare. Del liquido nei polmoni che chiaramente là non doveva stare. 
Mi ha fissato un'ecografia nell'ospedale dove lavora subito la settimana dopo e ha fortunatamente scoperto che era stato un falso allarme.

Ho passato solo una settimana con l'esenzione per gravidanza a rischio per voler abbracciare una per una quelle mamme che ci sono dentro, o che ci sono passate. Non si da mai abbastanza valore alla salute, finché non la si perde.


Happy knitting
Ciami

Nessun commento:

Posta un commento