lunedì 25 gennaio 2010

la partenza

e così come è arrivata è anche tornata dalla sua famiglia.
La piccola Sasha mi ha lasciato tante foto, gli occhi lucidi di notalgia e bei ricordi che mi poterò per i giorni più scuri.
Perché i cagnolini sanno sempre come fare per farti sorridere.
 



Ciami

10 commenti:

  1. ...perchè non ne adotti una tutta tua??? :)

    RispondiElimina
  2. E' dolcissima questa foto! Concordo con Tzugumi!

    RispondiElimina
  3. Conconrdo con le altre due... mi sembra arrivato il momento di un'adozione non temporanea.

    RispondiElimina
  4. che dolce Sasha, e anche la sua padrona temporanea! Io ho sempre avuto gattini per casa e so cosa vuol dire riuscire a sorridere dopo una brutta giornata solo accarezzandoli, quindi mi accodo al coro di " un cagnolino per Ciami!"

    ps: nonostante la loro dolcezza, ho la mano destra maciullata dai morsicini di una gatta di 15 anni. grrrrrrr

    RispondiElimina
  5. ...perchè un cane non conosce falsità, invidia e cattiveria. Al contrario di tanti esseri umani.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Fino ad ora mi sono sbattuta circa 40 km al giorno avanti e indietro da casa mia allo studio. Gli orari non mi hanno mai permesso. Non potrei prendere un cane e lasciarlo solo a casa. Nemmeno me lo porterei in scooter. Ma ora col cambio di casa penso proprio che un cane me lo prenderò, almeno qualcosa di buono da questa storia uscirà no? Penso che prenderò un cane adulto, magari qualche occhione dolce che senza di me non uscirebbe dal canile, perché la gente vede solo i cucciolotti. Potrò dare una casa a chi ha visto per tutta la vita solo delle sbarre.. che dite?

    RispondiElimina
  7. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! mi piace l'idea, poi con lui/lei anche il cambio casa potrà avere dei risvolti nuovi, e insieme affronterete l'avventura di una casuccia nuova.. :D c'è da dire che io sono una gattara, peròòòòòòòòò va bene anche un bel cagnone (che non dovrebbe mangiarti i gomitoli, al contrario di TOny)!

    RispondiElimina
  8. oh... che dolce che sei!!!! cosi potresti inaugurare la casa nuova e dare una bella svolta positiva!!! tutti quei cuccioloni con gli occhi dolci... e poi l'idea di adottare un adulto ti fa onore! io dietro alle sbarre metterei i bast@ç..<<<->>>#][... (troppe parolacce) che li abbandonano!!!!!

    bacini eli

    RispondiElimina
  9. l'esperienza con sasha ti farà essere senz'altro meno impreparata e poi un cagnolotto in casa ti regala sorrisi e compagnia...sì al cagnolone!!

    RispondiElimina
  10. oh Lilly! Io ho già avuto un cane a casa, quando ero più piccina, era il mio fratello peloso, è cresciuto con me. Poi però è volato in cielo, poco prima di mia madre, e io ho pensato che sarebbe stato meglio non affezionarsi più, per non provare più quel dolore.
    Ma in effetti non è possibile, mi manca tanto una compagnia pelosa....

    RispondiElimina