giovedì 14 marzo 2013

Il potere terapeutico della lana colorata

Quando sono triste, quando mi sento sola, quando sono davanti ad un bivio e non riesco a capire da che parte devo andare, mi perdo in fotografie di lana colorata, sferruzzata, uncinettata. Mi perdo nei colori e penso che la mia vita io la voglio proprio così.
Colorata, calda, divertente, originale, unica.

Sixteen Hearts
Debbie Bliss Andes Beautiful Blankets Crochet piles
Non mi voglio accontentare di nulla di meno.

Un giro su Attic24 e la vita torna a sorridere.

Buona serata a tutti quelli che non si accontentano di nulla di meno :)

8 commenti:

  1. Perfettamente d'accordo con te!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie,
    oggi avevo proprio bisogno di tanta lana colorata.....
    un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  3. Succede anche a me, ma non avevo mai messo così ben a fuoco la sensazione!! Grazie!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Non posso che essere d'accordo: anch'io non vorrei fare altro che sferruzzare lana di tutti i colori!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, un giro da Attik 24 tira sempre su il morale.
    Potere del colore!

    RispondiElimina
  6. Per la verità l'ultimo giro che ho fatto su Attik mi ha fatto provare una grande invidia (sana invidia, ma pur sempre invidia!) :D
    E per tirarmi su il morale....di corsa a comprare lana, questo sì! :)
    Un caro saluto!
    Mopo

    RispondiElimina
  7. E' vero! Ho riempito una bacheca di Pinterest con le sue creazioni! Cose meravigliose!

    RispondiElimina
  8. oddio,QUANTO è VERO!!!! ti si scalda proprio il cuore!

    RispondiElimina